Fontana (FI): “Mobilitazione di Forza Italia sul Referendum Giustizia, distribuiti i moduli per iniziative in tutta Italia”.
L’on. Gregorio Fontana, Responsabile Nazionale dell’Organizzazione di Forza Italia, ha dichiarato:
“Prosegue la mobilitazione dell’intera struttura di Forza Italia che ha già provveduto, in maniera capillare in ogni regione e in ogni provincia, ad inviare i moduli per la raccolta di mezzo milione di firme per il referendum sulla giustizia giusta. In tutta Italia si stanno realizzando iniziative grazie all’impegno dei nostri Coordinatori locali e all’attività capillare di tutti i nostri eletti. Le attività si svolgono in collaborazione con la Lega ed il Partito Radicale.
Accanto alle firme per la riforma della giustizia il movimento azzurro prosegue anche la mobilitazione per la raccolta firme a sostegno della riforma del fisco, presentata da Forza Italia, con la quale chiediamo meno tasse e più crescita”.
Molte saranno le attività che si terranno in questo fine settimana nelle principali città italiane ed in alcune località turistiche. Le iniziative di questo weekend saranno aperte questa sera – giovedì 22 luglio alle 17:00 – dal Coordinatore Nazionale Antonio Tajani, a Numana (AN) in Piazza Santuario n.24.